Il cuore della fattoria si trova su una collina, chiamata Puntone delle Crocevie, da dove una splendida vista panoramica permette di ammirare un paesaggio che si estende da un lato le più alte cime dei Monti Cimini, dall’altro il Mar Tirreno.
Sulla collina si trovano le due strutture. Nel più grande si trova il ristorante: qui le attente mani dei nostri cuochi trasformano in deliziosi piatti dei beni prodotti da questa azienda.
La struttura dispone anche di un ampio giardino con piscina, dove i nostri ospiti possono rilassarsi e godersi il clima e la vista.
La struttura più piccola è composta da eleganti camere con tutti i comfort, dove i nostri ospiti possono rimanere immersi nella pace della campagna etrusca.
L’agriturismo Poggio al Sasso ha circa quaranta ettari di terreno su cui vengono coltivati ​​alimentazione, vigneti, oliveti, frutteti e orti.
Oltre all’agricoltura, l’azienda è impegnata in bovini da carne di allevamento come vitelli, tori, maiali, conigli, polli e galline e bovini da latte come pecore, capre e mucche.
Tutti allevamento è condotto rigorosamente in natura.